Termini e condizioni d’uso

Questi Termini regolano il tuo accesso, l’utilizzo di tutti i contenuti, i Prodotti e i Servizi disponibili sul sito web https://mammaebaby.it (il “Servizio”) gestito da Mammaebaby.it (“noi”, “ci” o “nostro”).

Il tuo accesso ai nostri servizi è soggetto alla tua accettazione, senza modifiche, di tutti i termini e le condizioni contenuti in questo documento e tutte le altre regole operative e politiche pubblicate e che potrebbero essere pubblicate di volta in volta da noi.

Leggi attentamente l’Accordo prima di accedere o utilizzare i nostri Servizi. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte dei nostri Servizi, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti una parte dei termini dell’Accordo, non potrai accedere o utilizzare i nostri Servizi.

Proprietà Intellettuale

L’Accordo non trasferisce da Noi a te alcuna proprietà intellettuale nostra o di terze parti, e tutti i diritti, il titolo e l’interesse su tali proprietà rimarranno (tra le parti) esclusivamente con Mammaebaby.it e i suoi licenzianti.

Servizi di Terze Parti

Utilizzando i Servizi, potresti utilizzare servizi di terze parti, prodotti, software, embed o applicazioni sviluppate da una terza parte (“Servizi di Terze Parti”).

Se utilizzi qualsiasi Servizio di Terze Parti, comprendi che:

L’uso di un Servizio di Terze Parti è a tuo rischio, e noi non saremo responsabili nei confronti di nessuno per siti web o Servizi di terze parti.
Riconosci e accetti che noi non saremo responsabili per eventuali danni o perdite causati o presunti causati dall’uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su o tramite tali siti web o servizi.

Account

Dove l’uso di qualsiasi parte dei nostri Servizi richieda un account, accetti di fornirci informazioni complete e accurate al momento della registrazione.

Sarai l’unico responsabile e responsabile di qualsiasi attività che si verifica nel tuo account. Sei responsabile di mantenere aggiornate le informazioni del tuo account e di mantenere sicura la tua password.

Sei responsabile della sicurezza del tuo account che utilizzi per accedere al Servizio. Non devi condividere né abusare delle tue credenziali di accesso. Devi notificarci immediatamente in caso di utilizzo non autorizzato del tuo account o al momento in cui ti rendi conto di qualsiasi altra violazione della sicurezza.

Termine

Possiamo terminare o sospendere il tuo accesso a tutto o a una parte dei nostri Servizi in qualsiasi momento, con o senza motivo, con o senza preavviso, efficace immediatamente.

Se desideri terminare l’Accordo o il tuo account Mammaebaby, puoi semplicemente smettere di utilizzare i nostri Servizi.

Tutte le disposizioni dell’Accordo che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla cessazione sopravviveranno alla cessazione, comprese, a titolo esemplificativo, le disposizioni sulla proprietà, le esclusioni di garanzia, l’indennizzo e le limitazioni di responsabilità.

Disclaimer

I nostri Servizi sono forniti “COSÌ COM’È” e “SECONDO DISPONIBILITÀ”. Mammaebaby.it e i suoi fornitori e licenziatari declinano ogni garanzia di qualsiasi tipo, esplicita o implicita, inclusa, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la garanzia di commerciabilità, idoneità a uno scopo particolare e non violazione. Né Mammaebaby.it, né i suoi fornitori e licenziatari, offrono garanzie che i nostri Servizi saranno privi di errori o che l’accesso agli stessi sarà continuo o ininterrotto. Comprendi che scarichi o acquisisci contenuti o servizi tramite i nostri Servizi a tua discrezione e a tuo rischio.

Legge Applicabile e Giurisdizione

Salvo diversa disposizione di legge applicabile, l’Accordo e l’accesso o l’uso dei nostri Servizi saranno disciplinati dalle leggi italiane.

Il luogo appropriato per qualsiasi controversia derivante o relativa all’Accordo e all’accesso o uso dei nostri Servizi sarà il tribunale dello Stato e federale situato in Italia.

Modifiche

Mammaebaby.it si riserva il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento.

Se apportiamo modifiche sostanziali, te ne informeremo mediante pubblicazione sul nostro sito web o inviandoti una e-mail o un’altra comunicazione prima che le modifiche entrino in vigore. La comunicazione indicherà un periodo ragionevole di tempo dopo il quale i nuovi termini avranno effetto.

Se non sei d’accordo con le nostre modifiche, dovresti smettere di utilizzare i nostri Servizi entro il periodo di preavviso designato, o una volta che le modifiche entrino in vigore.

Il tuo continuato utilizzo dei nostri Servizi sarà soggetto ai nuovi termini.