Le migliori piscine gonfiabili per bambini per divertirsi

Care Mamme e cari Papà è arrivato il momento di pensare all’estate. Proprio così! A breve le assolate giornate estive ci faranno morire dal cado. In questo caso cosa c’è di meglio di un tuffo in acqua?

Care Mamme e cari Papà è arrivato il momento di pensare all’estate. Proprio così! A breve le assolate giornate estive ci faranno morire dal cado. In questo caso cosa c’è di meglio di un tuffo in acqua?

 

Beh in particolare vi consiglieremo una valida soluzione per accontentare voi, ma soprattutto i vostri bambini e in particolare coloro che amano divertirsi con l’acqua… Oggi parliamo delle piscine gonfiabili.

 

Troverete in questo articolo tanti consigli utili su come scegliere, utilizzare e conservare la vostra piscina gonfiabile. Prima di tutto sarà necessario valutare, lo spazio a disposizione (balcone giardino ecc.), poi l’importante è controllare i materiali, che dovranno essere resistenti, durevoli e di buona qualità.

 

Qui di seguito una lista di piscine gonfiabili, tra le più richieste e ricercate per regalarvi felicità, svago e refrigerio. Mai dimenticare tutto quello che serve per rimanere in piscina.

 

E ora basta parlare è il momento di fare….SPLASH!!

Miglior piscine gonfiabili colorate: Intex

piscina per bambini

Semplice e dalla fantasia sgargiante e colorata, questa piscina gonfiabile ha 3 anelli, facile e veloce da gonfiare presenta le dimensioni di 132x132X28 cm, adatta per un adulto ed un bambino.

Questo prodotto costruito in PVC ha un fondale resistente. Inoltre fra le piscine gonfiabili è sicura e confortevole per la gioia di tutta la famiglia.

Include 1 palla gonfiabile ed 1 salvagente. Suggeriamo di tenere il livello riempimento dell’acqua di 21 cm di altezza. Utilizzo di età consigliato 36 mesi sempre sotto sorveglianza del genitore. MAI DA SOLI I BAMBINI.

Miglior piscine gonfiabili con fantasie

piscina bambini colorata

Queste piscine gonfiabili per piccolissimi, ha la simpatica forma di un funghetto con l’utilissima funzione di parasole. Sarà l’isola felice dei vostri bambini che regalerà ore di sano divertimento all’aperto per tutta l’estate. Il prodotto è una soluzione perfetta per chi non ha tanto spazio per chi ha voglia di acquistare qualcosa di diverso rispetto alle solite piscine gonfiabili per bambini.

Come attrazione troviamo appunto l’ombrellone a fungo e piccolo gioco removibile gonfiabile, anch’esso a forma di funghetto, che può essere riempito di acqua. Alla base troverete il fondo gonfiabile e soffice.

Costituita in plastica di PVC è un prodotto resistente, leggero. Inoltre è quindi comodo da spostare (anche in spiaggia) così com’è facile da lavare e igienizzare. Le misure 102X89 cm, sono adatte per ospitare un solo bambino, suggeriamo di tenere il livello riempimento dell’acqua di 13 cm di altezza. Utilizzo di età consigliato 1-3 anni.

Migliori piscine gonfiabili trasparenti

piscina fantasia
piscina bambini

La piscina gonfiabile per bambini Intex ha un innovativo design ovale che farà innamorare il tuo bambino del gioco in acqua. Lo rende ideale per molte ore di completa sicurezza. Grazie a tre anelli trasparenti (realizzati in PVC da 0,3 mm) e al fondo colorato, sembra di giocare all’interno di un acquario.

Il fondo non è gonfiabile, quindi prima del riempimento si consiglia di appoggiare il prodotto su un giardino o su un materasso imbottito. Sul fondo della piscina è presente una valvola di scarico dedicata.

Questa può essere utilizzata per il regolare ricambio dell’acqua a causa della mancanza di un sistema di filtraggio. La dimensione è 163 X 107 X 46 Cm, adatta ad ospitare in sicurezza più bambini. Può contenere 238 litri di acqua, ma è meglio impostare l’altezza massima di riempimento del liquido a 29 cm di altezza. Si consiglia di usare con bambini sopra i tre anni.

Miglior piscina bambini multicolore

piscina bambini da giardino

Ecco a voi la piscina acquario multicolore.

Anche in questo caso, le tinte sgargianti i disegni fantasiosi e tanta acqua diventeranno i migliori amici per un divertimento da urlo. I vostri bambini avranno più spazio per sguazzare in libertà o addirittura per esibirsi in tutti liberi. La prerogativa di questa piscina che ha più proposte di acquisto in relazione alle forme. è adatta per i più grandicelli.

Offre la tipologia con tetto, rotonda o addirittura a forma di stella. In questo caso lasciamo a voi e ai vostri piccoli nuotatori la libertà di scelta. Nel caso della piscina quadrata, le misure 159 X 159 X 50 Cm. Queste ospitano più bambini. Può contenere un volume d’acqua di 424 lt. Utilizzo di età consigliato 3 anni in su.

Migliori piscine gonfiabili di Topolino

piscina bambini di topolino

Questa simpaticissima piscina di Mickey Mouse ha tre anelli di Topolino ed è senza dubbio una delle più apprezzate per chi piace Topolino.

Potete usarla facilmente sia in spiaggia che in giardino oppure in un terrazzo perché occupa pochissimo spazio ed è facilmente spostabile, infatti la sua dimensione è di 70×30 cm. Può essere utilizzata da bambini fino a un anno perché la struttura lo consente. Per gonfiarla è possibile utilizzare una pompa a mano o una pompa elettrica secondo necessità. Si prega di notare che la pompa non è inclusa nella confezione.

guida per gli acquisti

Perchè comprare una piscina gonfiabile

La piscina gonfiabile rappresenta la tipologia di piscina fuori terra più conosciuta e più amata dai bambini, e stanno diventando sempre più apprezzate anche tra gli adulti. Infatti, oltre a essere sicure in quanto realizzate con vari materiali resistenti (come il vinile o il PVC), hanno un bel design e sono sicuramente un grande intrattenimento per tutti i bambini a partire da pochi mesi.

È importante prendere alcune precauzioni per la piscina, come l’uso di cuscinetti protettivi sulla base e sulla copertura. Evitate di inserire oggetti appuntiti perché si potrebbe bucare. In quest’ultimo caso bisognerà usare colla e toppe in modo da poter intervenire tempestivamente per evitare danni maggiori. Sono un po’ la versione acquatica delle palestrine

Ecco alcuni buoni motivi

  • Poco costosa: costruire una piscina interrata può costare molto. Le piscine gonfiabili per bambini no.
  • Facile da usare: vi basterà una pompa per gonfiarla e il gioco è fatto
  • Facile da spostare: la potete portare ovunque, da sgonfiata il posto che occupa è piccolo

Adesso è arrivato il momento di fare splash!

Share:

More Posts

Send Us A Message

Top Posts:

Subscribe to Newsletter

As an Amazon associate Mammaebaby.it earns from qualifying purchases.