I top giocattoli ever green da avere

Ci sono alcuni giocattoli ever green che non passano mai di moda. Ci hai giocato tu e ci giocherà anche tuo figlio. Eccoli in tutto il loro splendore.

Passano le generazioni, ma ci sono dei giocattoli che rimangono evergreen. Sono quei giocattoli con cui tu hai giocato. Probabilmente i tuoi genitori hanno giocato e che oggi puoi ripresentare a tuo figlio. Sono qualche cosa che gli piaceranno.

Vediamo insieme quali sono i giocattoli ever green. Una volta che tuo filgio dovesse essersi stufato di giocare, possono rimanere come dei veri e propri oggetti da esposizione, quanto sono belli. Non ti preoccupare. Sono sicuri e a portata di bambino. Si divertirà un mondo, tanto quanto ti sei divertito tu alla sua età a giocare.

Diamo il via questa carrellata di giocattoli ever green.

I migliori giocattoli ever green per tuo figlio.

La trottole un giocattolo aver green

Siamo sicure che ci avrai giocato anche tu con la trottola. Questo è annoverabile tra i giochi ever green che non passano mai di moda. 

Ti domandi perché scegliere di far giocare tuo figlio con una trottola

Per far sviluppare le abilità motorie, ma anche aiutarlo a  socializzare ai parchetti o in luoghi di raduno con i bimbi. Infatti, la trottola è anche un gioco di gruppo  che aiuta a stare insieme. Non è complicato, non è pericoloso ed è una sfida farla ruotare il più possibile. Non ne hai ancora una? 

Affrettati a prenderla!

Sfidiamoci con lo yoyo

Ecco un altro classico, che non tramonta mai. Alzi la mano chi non ha mai giocato allo yo yo. Impossibile!

Semplice e divertente. Questo è un ottimo strumento per insegnare il controllo e la motorietà al tuo bambino. Questi yo yo giocattoli ever green in particolare hanno un design di effetto e molto belli per i bambini.

Oltre che essere interessanti per tuo figlio possono essere un regalino apprezzato anche per la feste. Questo yo yo è in legno di faggio il che ti garantisce una ottima prestazione. Inoltre è un materiale naturale ed è sempre una scelta vincente per entrare a contatto con il tuo bambino.

La casa delle bambole: intramontabile

Chi non sogna una casa delle bambole, bella e variopinta e divertente. Potrete personalizzare la vostra casa rendendola bellissima e super attrezzato. Non vi preoccupate è facilissima da montare.

È una struttura resistente e quindi adatta ai bambini, anche se non sono delicati. Avrete 3 piani, 4 stanze. Perfetta per  bambole piccole tra cui soprattutto la  Barbie.

Sarà anche un’occasione per farli giocare tutti insieme imitando quello che fanno i grandi. Ha un’altezza di circa 1,20 metri: nella casa troverai già un kit di 10 accessori di mobili dipinti a mano per incominciare ad arredarla. La casa ha anche vere e proprie finestre.

Ciccio Bello da sempre in compagnia

Ciccio Bello non è una bambola qualunque, è da sempre solo e unico Ciccio Bello. Questo è un must fra i giocattoli ever green.

La cosa che al tempo aveva avuto tanto successo era il fatto che piangesse. Una bambola che interagiva in questo modo ancora non esisteva. Ciccio Bello esiste dal 1962 e non può di certo mancare a tuo figlio.

Non è un gioco per maschi o per bambine: è per tutti. Si divertiranno  imitare le stesse cose che voi avete fatto al vostro bambino sin da piccolo: nutrirlo, coccolarlo, raccontargli storie.

Un gioco di ruolo che aiuta il bambino a riversare le azioni che riceve su qualcuno più piccolo.

Guidiamo le auto Barghera

L’auto Baghera è un pezzo sicuramente interessante sul mercato dei giocattoli. Quello che la distingue dagli altri prodotti e sicuramente l’accuratezza del design, la durevolezza dei materiali per cui se anche con bambino dovesse maltrattarla resisterà perfettamente e la bellezza. Possiamo inserirlo tra i giocattoli ever green per quello che è e per il design. In realtà l’azienda è abbastanza giovane.

Una volta che anche il tuo bambino dovesse aver smesso di usarla, puoi utilizzarla addirittura come pezzo di design nella tua casa.

Darà una nota vintage e di design anche all’arredamento qualunque esso sia.

Le auto Baghera sono di diversi modelli, le potrai trovare in tinta nera, in tinta rosa per le bambine e si rifanno a vari modelli auto da corsa di un tempo.

Siamo sicuri che il tuo bambino si divertirà un sacco a correre anche sul parquet.

Non ti preoccupare, perché le ruote sono in gomma. Non andranno a rovinare alcun tipo di pavimento. Inoltre, non creeranno nessuna forma di rumore.

In aggiunta a tutto questo, le macchinine sono realizzate con materiali di qualità

Aereo argento in stile vintage

Il marchio Baghera ha confermato la sua presenza anche sui giocattoli di piccola taglia.

Guarda questo aereo militare. Ricorda molto gli anni 50 e potrebbe sembrare uno tra i giocattoli ever green.

Siamo sicuri che il tuo bambino o la tua bambina, potrà essere entusiasta di simulare dei voli con questo piccolo aereo militare.

Qualora non dovesse essere più un gioco interessante per le sue corde, diventerà sicuramente un pezzo di esposizione per la tua casa.

Infatti ha design particolare per cui lo puoi usare come soprammobile.

Il marchio Baghera ha confermato la sua presenza anche sui giocattoli di piccola taglia.

Guarda questo aereo militare. Ricorda molto gli anni 50 e potrebbe sembrare uno tra i giocattoli ever green.

Siamo sicuri che il tuo bambino o la tua bambina, potrà essere entusiasta di simulare dei voli con questo piccolo aereo militare.

Qualora non dovesse essere più un gioco interessante per le sue corde, diventerà sicuramente un pezzo di esposizione per la tua casa.

Infatti ha design particolare per cui lo puoi usare come soprammobile.

Automobile da corsa piccola

Abbiamo ancora un prodotto Barghera per la macchinina da corsa: tra i giocattoli ever green  per eccellenza.

I materiali utilizzati per riprodurre questa macchina da gioco, in stile vintage, sono duraturi, pur rispettando un design elegante. Potrà essere riutilizzata come soprammobile, una volta che il tuo bambino non dovesse più giocare.

In realtà è una macchinina da gioco che ameranno molto. Se anche il bambino dovesse essere non delicatissimo nell utilizzarla, è stata fatta per reggere a urti e colpi. Non subirà alcun danno.

Questi giocattoli ever green sono un’ottima idea regalo.

Calcio balilla per piccoli

Che noia le giornate di pioggia ma c’è una soluzione a tutto? Che ne dici di una bella partita a calcio balilla?

Non  hai poso in casa? Abbiamo pensato a tutto noi! Guarda questo magnifico calcetto. Tutto in legno e adatto soprattutto se tuo figlio è piccolo!

Ottimo prezzo sia per un tuo acquisto che per un regalo. Fatto tutto in legno è a soluzione ideale da mettere sul tavolo e giocare tutti insieme. Non è un calcetto per grandi o adulti ma è perfetto per i più piccoli. Colorato, simpatico e divertente.

Giocando insieme nel frattempo il tuo bambino svilupperà la sua capacità motoria di coordinazione e la sua attenzione.

Non abbiamo finito con i giocattoli ever green. Eccone altri che richiameranno alla tua memoria la tua infanzia e che puoi riproporre  a tuo figlio ottenendo lo stesso successo perché piacciono!

Una versione della casa delle bambole tutta rosa a cui non rinunciare. Il vantaggio? Super naturale in legno dei giocattoli ever green

C’è chi lo chiama pongo, c’è chi lo chiama pasta per modellare. Il risultato è sempre lo stesso.

Un gioco divertente che stimola la fantasia, la creazione e la manualità. Un must have irrinunciabile.

Share:

More Posts

Send Us A Message

Top Posts:

Subscribe to Newsletter

As an Amazon associate Mammaebaby.it earns from qualifying purchases.