Irrinunciabili giochi per maschietti! I giochi bambino 1 anno e 2 anni

Care Mamme e cari Papà, che cos’è la felicità? Ve lo diciamo noi….la giusta ricetta per scacciare la noia e l’ingrediente segreto della felicità è il gioco che vi permetterà di far crescere i vostri bambini divertendosi. Ecco i top giochi bambino 1 anno.

In questo articolo il Team di Mamma&Baby è lieto di presentarvi dei giochi bambino 1 anno e 2 più indicati ai maschietti, una selezione di bolidi a 2 e 4 ruote che gli permetterà di sfrecciare fra le strade dei parchetti, sui balconi e dove l’avventura si farà più avvincente.

I vostri piccoli piloti adoreranno questi giocattoli ed inoltre saranno un valido aiuto per sviluppare la loro percezione delle distanze, la capacità dei coordinamenti “mano-occhio” e soprattutto l’equilibrio. Bisogna scegliere sempre con attenzione fra i giochi bambino 1 anno e 2 perchè devono avere specifiche caratteristiche

Quali sono i migliori giochi bambino 1 anno?

Cavalcare questi mezzi sarà il modo giusto per sperimentare il massimo divertimento all’aria aperta, liberi e in totale sicurezza. Fra i prodotti proposti, realizzati a norma di sicurezza stabiliti dalla comunità CE, potrete osservare e scegliere il modello che più si addice alle loro/vostre esigenze in base alle caratteristiche, la struttura e il design (che va’ dai modelli di fantasia a quelli che imitano mezzi realmente esistenti).

Via, lasciate che i giochi siano….giocosi è ora di guidareeeee!

Il fascino delle più bella Vespa per giochi bambino 1 anno: Chicco

giochi bambino 1 anno chicco

Ecco la sfrecciante Chicco Vespa di color rosso sgargiante che è uno fra i giochi bambino 1 anno preferiti. Questo è un gioco che attirerà l’attenzione dei vostri bambini. Leggera e allo stesso tempo robusta. Potranno salirci facilmente e andare in giro, comodamente spingendosi con i piedi. La moto è stata pensata apposta per seguire la crescita dei vostri bambini infatti va bene fino ai 3 anni ma rientra in pieno nei giochi bambino 1 anno e 2.

Ha delle comode ruote che riescono ad agevolare, all’inizio, i movimenti dei piccoli e che poi potranno esser tolte, quando i giovincelli saranno diventati degli esperti piloti!

Grazie alla cura dei dettagli, assomiglia molto alla classica vespa. Infatti, presenta un simpatico pannello elettronico che si illumina quando si gira la chiave e inoltre il vostro bambino potrà sentire il vero rombo del motore, che rende ancora più veritiero e divertente il gioco.

Una volta saliti i vostri bambini non vorranno più scendere! Mamma e papà preparatevi a correre. Questa Vespa non è di grandissime dimensioni quindi la potrete utilizzare anche sul balcone di casa vostra. Questo è uno fra i giochi bambino1 anno e 2 molto amato!

Moto in stile Ducati in giochi per bambino 1 anno

giochi per bambino 1 anno moto

Questa bellissima moto Chicco Ducati è stata realizzata apposta per far si che i vostri bambini viaggino a tutta birra spingendosi con i piedi rimanendo in equilibrio, infatti, questo prodotto è consigliato per bambini che sappiano già camminare. E’ dotata di due ruote laterali leggere e robuste che rendono i giri in moto molto sicuri e, una volta che i vostri figli avranno preso confidenza con il veicolo, le ruote si potranno togliere.

L’età consigliata per questo veicolo è dai 18 mesi in su. In breve tempo i giovani motociclisti diventeranno autonomi e non varranno più lasciare la sua motoretta come dei veri centauri.

Questa moto è dotata di un clacson che riproduce il vero suono dell’originale, dando la sensazione di guidare un vera DUCATI!

Ottimo il rapporto qualità prezzo per questo fra i giochi bambino 1 anno e 2, le dimensioni ridotte danno la possibilità di poterla usare anche sul balcone di casa. Ovviamente perfetto tra i  giochi bambino 1 anno e 2.

Macchinina elettrica gran design: Maserati

automobili giochi bambino 1 anno

Volete regalare ai vostri figli, emozioni forti? Bhe allora cari genitori dovete lasciare spazio in box alla bellissima Maserati Ghibli.

Al momento è l’automobile più trendy del mercato per giochi da bambini! Il design e lo stile accattivante, accurato, sportivo ed elegante la rendono una riproduzione identica nei minimi dettagli all’originale Maserati Ghibli per adulti.

Questo prodotto esclusivo è sinonimo di alta qualità e sicurezza che solo il brand come Maserati può assicurare. Adatto fra i giochi bambino 1 anno e 2.

Fra le principali caratteristiche della meravigliosa baby car che vi stiamo presentando, troviamo, una batteria ricaricabile da 12 Volt che farà vivere ai vostri figli l’ebrezza di una velocità massima che raggiungerà i 3-4 km/h.

Il sedile in similpelle e la cintura di sicurezza renderanno il viaggio confortevole e sicuro. L’automobile ha un’illuminazione a led ed inoltre è dotata di portiere apribili, ruote in gomma antiscivolo e per farsi notare lungo la sunset Boulevard della vostra città i vostri piccoli automobilisti potranno pompare musica a tutto volume grazie al Lettore MP3 di serie rendendo l’esperienza divertente e realistica.

La macchina potrà muoversi e quindi essere azionata dai giovani automobilisti semplicemente spingendo il pedale dell’acceleratore. Ma quello che più ci teniamo a evidenziare in questo prodotto è, la presenza del radiocomando parentale, con il quale, avrete la possibilità di comandare l’auto a distanza per assistere i vostri figli alla guida o magari per una maggior sicurezza. Va già bene fra i giochi bambino 1 anno e 2.

Miglior jeep giochi bambino 1 anno

jeep giochi per bambino 1 anno

Per non lasciarvi con il dubbio di aver scelto la macchina giusta, abbiamo pensato di proporvi in questo articolo anche un modello di Suv miniaturizzato, utilizzabile per una fascia d’età compresa fra i 3 ed i 7 anni. Non è uno fra i giochi bambino 1 anno ma per dopo può andare bene.
Ecco a voi la Jeep 2 posti 4WD, questa meravigliosa macchina con l’aggiunta del posto per il passeggero è caratterizzata da funzionalità uniche. Grazie ai potenti motori da 12V, l’aumento progressivo della velocità caratterizzato dalla doppia marcia soft star, potrà raggiunge una velocità massima di circa 7 Km/h che in aggiunta alle quattro ruote motrici e alle sospensioni, la renderanno utilizzabile su qualsiasi tipo di terreno senza pericolo di slittamento.
Lo spazio sul doppio sedile imbottito, accoglie comodamente due passeggeri, altrimenti uno solo se il bambino è più grande, potranno anche viaggiare con la massima protezione grazie alle cinture di sicurezza.
Inoltre fra le dotazioni troviamo i fari illuminati ed anche in questo caso di lettore mp3 con ingresso USB ed SD per ascoltare la musica al massimo.
Insomma, cari genitori, anche se ancora non hanno la patente, pensate alla gioia dei vostri figli. Non è proprio uno dei giochi bambino 1 anno e due, ma lo si può tenere in caldo per i tre anni

Miglior auto giochi bambino 1 anno e 2 da spingere: BSD

giochi bambino 1 anno

Il Marchio BSD promuove il gioco che i vostri bambini stavano cercando per divertirsi insieme a voi e per sognare guidando.

Questa Mega Car a spinta, è consigliata per i neo patentati che hanno raggiunto un’età compresa fra 18 ed i 36 mesi ed idonea a supportare un peso massimo di 25 kg.

Come dotazione di serie per il divertimento, troviamo un simpatico pulsante sonoro, mentre per una maggior sicurezza è stata dotata di protezioni anti caduta poste ai fianchi del pilota che garantiscono inoltre una seduta stabile, una maniglia utile per essere spinta e pedane poggiapiedi.

Queste parti, tutte smontabili, la rendono versatile perché potrà essere usata nel tempo seguendo la crescita dei vostri figli, quindi quando saranno più grandi potranno spingersi in autonomia.
Infine lo schienale alto e comodo renderà il viaggio più comodo e confortevole, consigliato per i Principianti alla guida e per chi non ama avere troppi cavalli sotto il motore. Un perfetto regalo fra i giochi bambino 1 anno e 2.

guida per gli acquisti

Sfrecciare fra il vento è principalmente una passione da “maschietti” e sin da piccoli esprime a meglio la loro anima ribelle. Ora i vostri pargoletti capiranno che a piedi potranno si camminare, ma in macchina ed in moto potranno sognare e cercheranno di dare il meglio di sè stessi ad ogni giro del parchetto e, nella loro immaginazione, sarà come volare a bassa quota. Ora care mamme, volete un nostro simpatico consiglio spassionato? Beh è arrivato il momento di lasciare spazio ai papà, in modo che potranno allenarsi rincorrendo allegramente i bambini.

Share:

More Posts

Send Us A Message

Top Posts:

Subscribe to Newsletter

As an Amazon associate Mammaebaby.it earns from qualifying purchases.